Gli lanciano delle uova e reagisce, accoltellato

Un 36enne di Massa Lubrense è stato ferito da una baby gang tra i 7 ed i 13 anni che avevano dei vestiti e maschere per festeggiare Halloween

 

 Redazione – Un 36enne autista di Massa Lubrense per la reazione al lancio di uova è stato ferito da una baby gang tra i 7 ed i 13 anni che avevano dei vestiti e maschere per festeggiare  Halloween.

L’imprenditore Ncc (noleggio con conducente) stava transitando nella sera di Halloween a Gragnano con la sua Mercedes in via Castellammare per poi prendere lo svincolo stradale che porta verso la costiera sorrentina, quando nei pressi della di Sant’Erasmo è accaduto il fatto.

Un gruppo di ragazzini, diciamo bambini, tra i 7 ed 13 anni, hanno visto transitare l’auto e con delle uova l’hanno presa di mira, il conducente si è fermato per vedere l’auto se aveva riportato qualche danno. Poi si è accorto che erano bambini teppisti in maschera che festeggiavano Halloween ed ha provato a rincorrerli, ma loro non se ne sono fuggiti, anzi lo hanno accerchiato ed uno ha estratto un coltellino e lo ha ferito ad una gamba. Dopodiché sono fuggiti gambe all’aria mentre l’uomo è stato soccorso e nel frattempo che arrivassero i soccorsi, portato al sicuro all’interno della sagrestia.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Gragnano e l’ambulanza del 118 che seduta stante ha medicato il conducente, la fortuna ha voluto che la ferita non fosse profonda, ma si è dovuto trasferirlo all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove alla coscia sono stati applicati tre punti di sutura.

Intanto sono partite le indagini per risalire alla baby gang che vista l’età non è imputabile.

 

GISPA