Grave impatto notturno sulla A3 Napoli-Salerno

Una 500 L con 5 giovani di Castellammare di Stabia si è schiantata contro il muro che delimita la carreggiata

 Redazione – Un violento impatto notturno si è verificato sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, una 500 L con 5 giovani di Castellammare di Stabia si è schiantata contro il muro che delimita la carreggiata.

Stavano percorrendo l’autostrada quando intorno alle 3.30, è avvenuto il sinistro, poco prima dell’uscita autostradale di Torre Annunziata Sud. Sul luogo immediatamente convogliavano la polizia stradale di Angri e diverse ambulanze del 118, i primi per effettuare i rilievi del caso ed acquisire anche  le immagini del sistema di videosorveglianza per ricostruire quanto successo; i secondi per trasportare i feriti in ospedale.

Alla guida dell’auto c’era un maggiorenne mentre gli altri occupanti erano minorenni, i cinque tutti feriti subito dopo essere stati soccorsi sono stati trasferiti in due ospedali: due di essi venivano trasportati all’Ospedale del Mare mentre gli altri tre al San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Comunque non destano preoccupazioni.

Intanto la polizia stradale di Angri ha aperto un’inchiesta sull’incidente, per giungere anche alla causa che ha determinato il sinistro.

GiSpa