Grave incidente nella galleria di ‘Varano’, ferito in gravi condizioni

C’è stato un violento impatto di un’auto contro un carroattrezzi che procedeva in senso opposto, traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni

Sanità: ambulanza

Castellammare di Stabia – Un grave incidente è accaduto nella galleria di ‘Varano’ ed il ferito è in gravi condizioni ricoverato in ospedale.

C’è stato un violento impatto di un’auto contro un carroattrezzi che procedeva in senso opposto, il traffico è rimasto completamente bloccato in entrambe le direzioni, solo dopo è ritornato alla normalità quando sono stati rimossi i mezzi incidentati.

Il sinistro si è verificato nella mattina del 30 marzo verso le ore 10.00 circa, sul posto si sono portati sia le forze dell’ordine per i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell’incidente, ed anche il 118 che ha trasportato il ferito in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Un orario in cui in molti dalla costiera sorrrentina si spostavano verso Napoli, e viceversa, così si sono formate delle lunghe code in entrambe le direzioni, solo dopo le ore 12.30 la circolazione è stata ripristinata.

GiSpa