Grave incidente notturno a Sorrento

Nel violento impatto sono rimasti coinvolti una vespa e due scooter con tre feriti

 

Sorrento – Un grave incidente ha funestato la serata sorrentina in via degli Aranci.

Nel violento impatto che si è registrato nei pressi della pompa della benzina, sono rimasti coinvolti una vespa e due scooter con tre feriti.

Un uomo che era alla giuda di uno dei due scooter in condizioni gravi con ferite anche alla testa, e due ragazzi, quello alla giuda della vespa solo delle escoriazioni, mentre l’altro delle ferite alle gambe, tutti riversi sul selciato tanto violento che è stato l’impatto.

I due scooter nella carreggiata che porta verso Massa Lubrense, e parallela a via Marziale, mentre la vespa in quella di fronte alla pompa di benzina, che porta verso l’incrocio con via San Renato e via Montariello. Una scena straziante anche perché sono volati i vari pezzi dei veicoli coinvolti a metri di distanza.

Sul posto a prestare i primi soccorsi ed a bloccare il flusso del traffico sono stati gli uomini della vigilanza privata ed anche altre persone, nel frattempo si sono recati in via degli Aranci sia il 118 con i sanitari per valutare le condizioni dei feriti e per poi trasportarli all’ospedale Santa Maria della Misericordia, che gli agenti polizia di stato, diretti dal vice questore Nicola Donadio, per effettuare i rilievi del caso e stabilirne la dinamica.

GiSpa