Grave incidente stradale sulla statale 162, morta 30enne di Massa Lubrense

Il violento impatto che è avvenuto alle ore 5 ha coinvolto cinque veicoli il cui bilancio è di due morti, Martina Persico (ndr) ed il 27enne Francesco Cataldo (ndr), e 4 feriti, tra questi una ragazza in pericolo di vita

Redazione – Un Grave incidente stradale sulla statale 162 morta 30enne di Massa Lubrense

Il violento impatto che è avvenuto intorno alle ore 5 ed ha coinvolto cinque veicoli il cui bilancio è di due morti, Martina Persico (ndr) ed il 27enne Francesco Cataldo (ndr), e 4 feriti, tra questi una ragazza in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castello di Cisterna e dalle ricostruzioni effettuate si sarebbero scontrate una Fiat 500 ed una Citroen C4; la ragazza che guidava la prima auto è rimasta ferita ed è ricoverata in prognosi riservata in pericolo di vita all’ospedale Monaldi, mentre la giovane della costiera sorrentina, ossia la passeggera, Martina Persico, nata a Sorrento ma residente a Massa Lubrense, è morta sul colpo. Nel secondo veicolo c’era Francesco Cataldo, residente a Cervino, che è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale del Mare, dove è deceduto poco dopo. Le salme sono state trasferite nel Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia. I conducenti degli altri tre veicoli, che viaggiavano da soli, sono stati ricoverati al Policlinico ma non sono in pericolo di vita. La dinamica resta ancora da chiarire.

La circolazione a causa del violento impatto in “un tratto della strada statale 162/dir ‘del Centro Direzionale’ è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 6,800, nel territorio comunale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli”. Così si legge nel comunicato dell’Anas. E si specificava. “Attualmente la circolazione è deviata lungo la viabilità limitrofa, con indicazioni in loco.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentato, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione”.

Poi dopo gli accertamenti ed i rilievi del caso la circolazione è stata ripristinata nella tarda mattinata.