Gravi incidenti, sul raccordo autostradale inferno di lamiere

In tre giorni sulla SS 145 si sono verificati tre gravi incidenti

Castellammare di Stabia – In tre giorni sulla SS 145 si sono verificati tre gravi incidenti ed un inferno di lamiere sul raccordo autostradale.

Nella notte tra lunedì un altro impatto violentissimo, stavolta all’uscita dalla galleria di Varano, è avvenuto all’incirca verso le tre ed un’utilitaria si è schiantata contro il muro, le cause sono in fase di accertamento.

È finito al pronto soccorso dell’ospedale  San Leonardo di Castellammare di Stabia un giovane gragnanese di 26 anni, mentre è rimasto ferito anche il passeggero che si trovava seduto accanto al conducente della vettura al momento dell’impatto.

Un altro grido di allarme per la sicurezza sulla statale sorrentina, in vista delle belle giornate che faranno capolino da maggio in poi, dove in poche ore si sono verificati ben tre incidenti. Quello più grave, tra due scooter, ha visto un 20enne che è ricoverato attualmente in coma per le conseguenze del terribile scontro, mentre altri due ragazzi sono rimasti feriti ma non rischiano la vita. Ferito anche un 18enne in seguito ad un incidente fra tre auto nel tardo pomeriggio di domenica, che ha letteralmente paralizzato il traffico sulla statale. Un campanello d’allarme in vista della bella stagione che sta per arrivare, che non fa dormire sogni tranquilli, quando il traffico si intensificherà molto.

GiSpa