Gravi le donne su uno scooter che urtano un muretto e cadono nel burrone

È accaduto a Maiori e le due di nazionalità ucraina stavano percorrendo la statale 163 Amalfitana quando perdono il controllo del mezzo, sono sbalzate dal veicolo e precipitano nella zona sottostante la strada

Redazione – Due donne su uno scooter urtano un muretto e cadono nel burrone e riportano delle gravi ferite.

È accaduto a Maiori, nel pomeriggio del 20 agosto, verso le ore 14.30, e le due di nazionalità ucraina stavano percorrendo la statale 163 Amalfitana quando perdono il controllo del mezzo, sono sbalzate dal veicolo e precipitano nella zona sottostante la strada per più di 15 metri. Fortunatamente sono rimaste vive e sono stati allertati subito i soccorsi e le forze dell’ordine. Sul posto si sono recate due ambulanze, di cui una con il medico, due pattuglie dei carabinieri, una dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi ed una di Maiori, con il comandante Giuseppe Loria, i Vigili del fuoco ed i reparti speciali alpini fluviali. Le due donne sono state trasportate all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno in eliambulanza, che si alzata in volo dal campo San Martino di Maiori.

Una ha riportato fratture alle costole, alle vertebre, al bacino e lesioni addominali, mentre l’altra sembra che abbia avuto un’emorragia che i medici hanno cercato di tamponare.