Guasto improvviso a treno Circum, rabbia dei passeggeri

Ancora disagi tra i viaggiatori e pendolari e stavolta il convoglio delle 13.36 diretto a Sorrento è rimasto fermo alla stazione di Torre Annunziata, dove i passeggeri sono stati costretti a scendere

Redazione – Ancora protagonista un treno della Circumvesuviana per un guasto improvviso ed è esplosa la rabbia dei passeggeri.

Ancora disagi tra i viaggiatori ed i pendolari e stavolta a causa del convoglio delle 13.36 diretto a Sorrento perché è rimasto fermo alla stazione di Torre Annunziata, dove i passeggeri sono stati costretti a scendere.

Così scoppia per l’ennesima volta la rabbia dei passeggeri ed uno di loro afferma: “Treno 13.38 Napoli Sorrento siamo arrivati a Torre e ci hanno fatto scendere dal treno. Il treno si e’ rotto e lo hanno portato a Napoli per riparare e abbiamo aspettato treno successivo. Insomma dalle 14.20 siamo arrivati a Castellammare alle 15.”solo” 40 minuti di ritardo. I treni nuovi pagati tanti soldi si guastano sempre”.

Non c’è pace giornaliera per i passeggeri e devono sempre ‘pregare’ che quando prendono un treno della Circumvesuviana, arrivino a destinazione.

GiSpa