I nerazzurri contro il Real Forio non riescono a racimolare un risultato utile in una gara per la salvezza
Redazione – Il Massa Lubrense cade nell’isola d’Ischia.
I nerazzurri contro il Real Forio non riescono a racimolare un risultato utile in una gara per la salvezza.
La squadra isolana costruisce delle ficcanti e veloci azioni con delle pericolose finalizzazioni ben sventate da Borrelli, da parte della squadra costiera c’è una discreta reazione ma l’estremo biancoverde e lo sfiorare il bersaglio per una spanna negano il gol.
I biancoverdi sbloccano la gara nelle battute conclusive del primo tempo con Filosa. Ad inizio ripresa è ancora Filosa a risultare decisivo: una magia del numero otto foriano determina il raddoppio firmato da Sorriso.
Nel prossimo weekend la squadra nerazzurra è attesa in casa dalla gara contro il Montecalcio, in un match tra i due fanalini di coda, e per i massesi è d’obbligo la vittoria.
REAL FORIO 2014 – MASSA LUBRENSE 2 – 0
Reti: 44’ pt Filosa; 9’ st Sorriso.
EAL FORIO 2014: Iandoli, Castagna (23’st Di Meglio A), Iacono (40’ st Di Micco), Capone, Filosa, Sogliuzzo, Pistola, Guatieri, Sorriso (37’st Rubino), Sirabella (27’ st Cerase), Martinelli (43’st Jelicanin).
A disp: Sarracino. Peluso, Savio, Aiello. Allen: Angelo Iervolino.
MASSA LUBRENSE: Borrelli, D’Esposito A. (15’st Schettino), Gargiulo (1’st D’Aniello), Veniero, Alfano, Vitiello, Boiano (31’st Cappiello), Cernaz, Cassitto (37’st Dari), Attardi, Cacace (20’st D’Alesio).
A disp: Russo, D’Esposito G., Casa, Morvillo. Allen: Aiello.
ARBITRO: Lorenzo Corrado di Napoli.
Assistenti: Aldo Marletta e Matteo Guzzardi (Napoli).
Ammoniti: Filosa, Martinelli (RF); Alfano, Vitiello, all. Aiello (M).
Angoli: 8-2. Recupero 1’ pt e 5’ st.
GiSpa