Il Sorrento al lavoro per allestire la rosa

Sarà un mix tra giovani ed over, intanto è stata formalizzata l’iscrizione al campionato di serie C con molto anticipo ed ora si pensa a partire con i colloqui sia con miste Maiuri, che con ogni probabilità siederà ancora sulla panchina rossonera, ed i calciatori

Sorrento – La società costiera è al lavoro per allestire la rosa.

Sarà un mix tra giovani ed over, intanto è stata formalizzata l’iscrizione al campionato di serie C con molto anticipo ed ora si pensa a partire con i colloqui sia con miste Maiuri, che con ogni probabilità siederà ancora sulla panchina rossonera, ed i calciatori.

Già il direttore sportivo Alessandro Amarante, al quale è stata formulata la proposta di un contratto biennale, si è messo al lavoro per ‘costruire’ quel mix formato da giovani come Del Sorbo, che la scorsa annata si è ben comportato tra i pali, parando anche qualche rigore, come Vitiello che quando è stato chiamato ha risposto, come Todisco che anche nella categoria superiore ha dimostrato quanto vale, e stesso discorso per Scala.

È formato da quei calciatori esperti come La Monica, ottimo il suo approccio con la serie C, stesso discorso per Fusco, Cuccurullo e Vitale, oltre a De Francesco che è già un veterano della categoria, non dimenticando Enrico Blondett anche lui esperto della categoria.

È proprio il difensore genovese ha manifestato il volere di iniziare subito a ricalcare il manto verde, giacché in costiera sorrentina si è trovato bene.

In molti probabilmente saranno riconfermati e saranno i punti fermi della stagione 2024-25, un campionato che si presenta agguerrito ed ostico, viste le partecipanti, di cui molte hanno anche disputato la serie A.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.