Imbarcazione della Positano Jet, passeggeri soccorsi dalla polizia

Nella serata dello scorso 30 aprile, personale del Commissariato di Sorrento era intervenuto presso il locale porto per assistere le numerosi persone

Nella serata dello scorso 30 aprile, personale del Commissariato di Sorrento era intervenuto presso il locale porto per assistere numerosi passeggeri, provenienti da Positano, la cui imbarcazione verso le ore 19, all’altezza della Punta Campanella, aveva subito una improvvisa forte rollata, imbarcando conseguentemente acqua a bordo.

Il natante era poi giunto presso il porto di Sorrento ove erano sbarcati i quasi 100 passeggeri, in larghissima parte di nazionalità estera, alcuni dei quali medicati da due ambulanze nel frattempo accorse sul posto.

I poliziotti presenti, diretti dal vice questore Alfredo Petriccione, avevano pertanto assistito i numerosi passeggeri che, sebbene incolumi, erano bagnati ed infreddoliti in attesa di poter fare ritorno presso i vari hotel e le altre strutture ricettive della costiera ove alloggiavano.

Sono in corso indagini al fine di verificare le cause dell’evento, mentre il comandante dell’imbarcazione è stato denunciato a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.