Impatto violento, Honda SH contro scooter: due feriti

La forte velocità alla base di questo incidente verificato in una curva di via Mortora-San Liborio

 Piano di Sorrento – La forte velocità alla base della moto SH che tampona violentemente uno scooter, che procura due feriti trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Due giovani, un uomo ed una donna, in sella a questa moto scooter SH stavano percorrendo in salita via Mortora-San Liborio intorno alle ore 20.30, e dopo il rettilineo in salita affrontando la prima curva si sono schiantati contro uno scooter di un altro giovane. Il forte urto ha fatto sbalzare a terra di due giovani della moto scooter che hanno impattato con una certa violenza il selciato. Sul posto immediatamente si sono recati le agenti della polizia municipale locale, coordinate dal maresciallo Marco Porreca, per verificare le dinamiche dell’incidente e per dirigere il traffico che ha subito qualche rallentamento.

Due ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare d’urgenza sia l’uomo che la donna, immobilizzata sulla lettiga, al nosocomio sorrentino, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno provveduto a dare man forte durante le operazioni.

GiSpa