In manette spacciatore di droga angrese

Il 45enne alla vista degli agenti del Commissariato di Sorrento ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di cocaina e soldi nella sua auto

Costiera sorrentina – In manette uno spacciatore di droga angrese.

Il 45enne alla vista degli agenti del Commissariato di Sorrento ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di cocaina e soldi nella sua auto.

Nel pomeriggio dell’11 maggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Santa Maria del Lauro, a Meta, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo che si è mostrato, sin da subito, insofferente al controllo di polizia; difatti, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo e ben occultati, 29 involucri di cocaina del peso di 21 grammi circa e di 120 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto l’indagato, identificato per un 45enne di Angri con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.