Incendio sulla Msc Teresa domato dall’equipaggio

La nave portacontainer era in viaggio nel Canale della Manica il 16 giugno quando le fiamme sono scoppiate nella sala macchine in mattinata

Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa, cielo e il seguente testo "Newquay Truro Saint Ives Plymouth Torquay Penzance- Falmouth Guernsey LeHavre Jersey Rouen Caen A84 Lannion Brest Saint-Malo Saint- Saint-Brieuc A88 E650 Douarnenez. A84 E60 oQuimper Concarneauo Rennes A28 Parc naturel régional du Perche A11 Lorient Laval A81 eMans Vannes E60 Saint -Nazaireo Blois A28 Tours Nantes Angers A87 A85 Parc Parnaturel régional Cholet Loire-Anjou-Touraine A85 A83 A87 A10 Parcnaturel Parc regionalde Brenne Poitiers"
Foto tratta da www.google.com/maps

 

Redazione – C’è stato un incendio sulla Msc Teresa che è stato domato dall’equipaggio.

La nave portacontainer della compagnia Msc il 16 giugno era in viaggio nel Canale della Manica, a nord di Ushant e stava andando da Sines in Portogallo a Le Havre in Francia, quando le fiamme sono scoppiate nella sala macchine in mattinata.

Subito i membri dell’equipaggio si sono attivati domando e spegnendo definitivamente le fiamme. Nel frattempo un elicottero della Marina francese ha effettuato due voli di sorveglianza sulla nave portacontainer, l’ultimo intorno alle 15.00 UTC e non visto fumo e la temperatura era normale.

La Msc Teresa ha ripreso la sua navigazione verso il porto francese e vi è arrivata il 17 giugno alle 05.00 UTC dove ha attraccato.

GiSpa