Incidente frontale tra due suv, nessun ferito

Il violento impatto si è avuto nei pressi dell’hotel Moon Valley nella frazione vicana di Seiano

 

 Vico Equense – Nei pressi dell’hotel Moon Valley nella frazione vicana di Seiano si è verificato uno scontro frontale tra due suv e per fortuna non c’è stato nessun ferito.

I due veicoli verso le 8.00 si trovavano a percorrere la statale Sorrentina nelle vicinanze dell’hotel, quando una Hyundai bianca che procedeva in direzione Vico Equense si è scontrata frontalmente con una Volkswagen grigia che procedeva in senso opposto.

L’impatto è stato violentissimo tanto da provocare ingenti danni alle due vetture, ma non ha provocato dei feriti gravi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sorrento e gli agenti della polizia municipale di Vico Equense.

I primi hanno dovuto effettuare i rilievi del caso mentre i secondi hanno dovuto gestire il traffico con i veicoli che nonostante l’ora mattutina si stavano recando verso le spiagge costiere, si sono formate delle lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

Effettuati i rilievi del caso, le auto che erano rimaste nel contempo in strada, sono state spostate e lentamente la situazione è ritornata alla normalità.

GiSpa