Morta una bambina di 8 anni nella tragedia che è accaduta in via Domitiana, dove l’auto con a bordo quattro persone (una coppia e le due figlie della donna) si è ribaltata per cause ancora da accertare
Redazione – Arrestato il conducente dalla Smart per l’incidente mortale a Giugliano.
Morta una bambina di 8 anni nella tragedia è accaduta in via Domitiana, dove l’auto con a bordo quattro persone (una coppia e le due figlie della donna) si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Un’altra minore di 16 anni è in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture; la madre è in osservazione nello stesso ospedale mentre per l’uomo alla guida qualche escoriazione. Il tratto di strada era stato momentaneamente interdetto al transito.
Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, l’auto era senza assicurazione ed il conducente senza patente. Sulla smart Fortwo viaggiavano in quattro: la mamma, le due piccole ed il compagno della donna che non è il papà delle bimbe e che era alla guida dell’auto. Pare che la 16enne fosse seduta nel piccolo bagagliaio posteriore e la vittima in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti poi dal 118.
Intanto i carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno arrestato per omicidio stradale il 47enne, originario di Napoli che era alla guida, senza patente, ed è stato trasferito è stato portato in carcere.
Solo 24 ora prima aveva terminato di scontare una pena agli arresti domiciliari.
GiSpa