Incidente mortale nella galleria di Seiano

Un’auto si è scontrata frontalmente contro un autobus, coinvolte altre due vetture ed è morta una donna di  Cava de’ Tirreni, ed il tunnel è ancora chiuso mentre è mentre è stato aperto il vecchio ingresso dello Scrajo solo per i veicoli provenienti dal ponte di Seiano

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e strada
Foto di ” Charly 57 ” tratta dal suo diario di Facebook

 

Vico Equense – Uno schianto mortale è accaduto nella galleria di Seiano nel pomeriggio del 14 dicembre.

Un’auto si è scontrata frontalmente contro un autobus intorno alle ore 14.00 circa, coinvolte altre due vetture ed è morta una donna 41enne di  Cava de’ Tirreni, per lei i sanitari del 118 hanno potuto solo constarne il decesso, mentre sono rimasti feriti alcuni passeggeri del bus.

Nella galleria si sono portati prontamente gli agenti della polizia locale di Vico Equense, tre ambulanze del 118, la polizia stradale di Sorrento, i vigili del fuoco ed il personale dell’Anas.

La galleria ‘Santa Maria di Pozzano’ è stata chiusa al transito dei veicoli che sono stati deviati per il centro cittadino di Vico Equense, mentre è stato aperto il vecchio ingresso dello Scrajo solo per i veicoli provenienti dal ponte di Seiano. Traffico ancora paralizzato per entrambi i sensi di marcia per gli accertamenti del caso poiché c’è un morto.

Fino a questo momento le cause che hanno determinato il grave e luttuoso sinistro sono in corso di accertamento.

GiSpa