Incidente mortale sull’autostrada Napoli Salerno

Il violento impatto è consumato tra all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata Nord in direzione Castellammare, ed una persona di 63 anni ha perso la vita

Redazione – Un Incidente mortale si è verificato sull’autostrada Napoli-Salerno

nella mattina del 7 maggio.

.Il violento impatto si è consumato all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata Nord in direzione Castellammare, ed una persona di 63 anni ha perso la vita.

Un minivan turistico con i passeggeri a bordo, che era diretto in costiera sorrentina, è rimasto coinvolto nello scontro come anche altri due veicoli, mentre uno si è ribaltato.

La dinamica dell’incidente resta da ricostruire, ma potrebbe essere stato causato da un malore o un colpo di sonno di uno dei guidatori.

Sul posto si sono portati le ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti con qualcuno che è stato trasportato in ospedale, e gli agenti della polizia stradale di Angri per eseguire tutti i rilievi, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

Si sono verificate lunghe code chilometriche. L’autostrada in direzione sud è rimasta chiusa in attesa dell’arrivo del magistrato di turno.

Dopo aver espletato tutti i rilievi del caso tutto è tornato alla normalità.

GiSpa