Incidente mortale per un 37enne sulla statale agerolina

L’uomo A.P. di Piano di Sorrento si è scontrato frontalmente e violentemente con la sua Honda Sh contro una Smart ed è deceduto sul colpo

Sanità: ambulanza

Redazione – Incidente mortale per un 37enne sulla statale agerolina.

L’uomo A.P. di Piano di Sorrento si è scontrato frontalmente e violentemente con la sua Honda Sh contro una Smart ed è deceduto sul colpo.

Stava percorrendo nella tarda serata l’ex SS366, nei pressi di Gragnano, quando i due veicoli sono venuti a contatto violentemente, l’uomo è stato sbalzato dalla sua sella finendo sul selciato ad una decina di metri, mentre l’auto è andata in testa coda.

Subito sono stati allertati i soccorsi ed il 118 è intervenuto con due ambulanze dall’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, con i sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne. Mentre è restato ferito anche il conducente della Smart che è stato ricoverato e non sarebbe in gravi condizioni.

Poi intervenuti anche i carabinieri della stazione di Gragnano che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma del centauro per l’autopsia.

GiSpa