Incidente nella galleria di Pozzano con un ferito

Sono venuti in contatto una moto ed un’auto e per fortuna il bilancio non è stato che vi fossero coinvolti altri due scooter

Redazione – Altro incidente nella galleria di Pozzano dove c’è stato anche un ferito.

Sono venuti in contatto una moto ed un’auto e per fortuna il bilancio non si è rivelato più grave, perché altri due scooter potevano essere coinvolti giacché si trovavano a passare al momento dell’impatto.

Il ferito è stato soccorso da altri motociclisti ed adagiato sul marciapiede della galleria, aspettano i soccorsi, avvertiti nel frattempo, che dovevano arrivare. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno medicato il malcapitato e gli agenti della polizia locale di Vico Equense, comandati dal comandante Ferdinando De Martino, per gestire il traffico che nel frattempo era paralizzato.

Infatti si sono formate delle code in entrambe le direzioni, sia verso Sorrento che verso Napoli.

Dopo aver effettuato i rilievi del caso, che sono state espletate tutte le pratiche per ricostruire la dinamica dell’incidente, e rimossi i veicoli, la galleria è ritornata transitabile.

Dal primo giugno sulla statale 145 Sorrentina entreranno in vigore le targhe alterne ogni giorno, ma al momento il provvedimento non evita gli ingorghi.

GiSpa