Incidente Piano, a giovane donna salvato un braccio

Grazie ad una delicata operazione di pronto soccorso effettuata all’ospedale di Sorrento e ad un complesso intervento chirurgico effettuato al Cardarelli di Napoli

OSPEDALE DI SORRENTO (NEWFOTOSUD FRANCO ROMANO)

Redazione – È stato salvato un braccio ad una giovane donna che nella giornata del 26 agosto era rimasta coinvolta nell’incidente del camion che aveva urtato due scooter all’incrocio tra il corso Italia e via Cavone.

La giovane è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio sorrentino ed è subito apparsa in gravissime condizioni, i sanitari subito si sono attivati, la caposala Lucia De Maio ed il dottor Torquato Esposito, hanno potuto contare sull’aiuto di anestesisti dell’equipe di Matilde De Faldo e degli ortopedici dello staff di Raffaele D’Ambra.

Una volta che la giovane è stata stabilizzata è stata trasportata in elicottero all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stata operata d’urgenza ed è rimasta sotto i ferri molte ore, per fortuna l’intervento è riuscito ed il braccio è stato salvato.

Tutto questo grazie alla delicata operazione di pronto soccorso effettuata all’ospedale di Sorrento e ad un complesso intervento chirurgico effettuato al Cardarelli di Napoli.

GiSpa