Incidente SS145, anziano cade da moto e batte la testa

L’uomo è stato trasportato in ospedale poiché i medici hanno preferito effettuare approfonditi accertamenti soprattutto per il colpo rimediato nella caduta

Sanità: ambulanza

Redazione – Si è verificato un incidente sulla statale 145 Sorrentina dove un anziano cade da una moto e sbatte la testa sul selciato.

Le cause sono da accertare e la dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione, ma sembrerebbe che sia stato urtato da una vettura di passaggio.

L’uomo subito è stato soccorso da passanti che hanno avvertito i soccorsi, sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi e poi hanno deciso di trasportarlo in ospedale per effettuare approfonditi accertamenti, soprattutto per il colpo alla testa rimediato nella caduta.

Ma sembra che le condizioni dell’anziano non destano gravi preoccupazioni.

Mentre sempre sulla statale sorrentina, nella stessa mattina dello stesso giorno, si è ribaltato un calesse e fortunatamente non c’è stato alcun ferito.

Sia per l’incidente dell’anziano che per il ribaltamento del calesse si sono formate delle lunghe code che hanno paralizzato il traffico.

GiSpa