Incidenti di scooter con feriti in costiera amalfitana

Uno si è verificato nella galleria nei pressi di Praiano e l’altro a Maiori, un  turista ed un locale sono caduti sull’asfalto  

Sanità: ambulanza

Redazione – In costiera amalfitana sono accaduti due incidenti di scooter con due feriti.

Uno si è verificato nella galleria nei pressi di Praiano e l’altro a Maiori, un  turista ed un locale sono caduti sull’asfalto .

Nella stessa giornata del 26 luglio due scooter sono stati protagonisti in negativo, poiché nell’incidente verificatosi nei pressi della galleria di Praiano, un turista è caduto finendo sull’asfalto e riportando graffi sul corpo. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che lo trasportato all’ospedale Costa d’Amalfi di Ravello, per verificare le condizioni del ferito.

Sul posto anche un agente di polizia locale, giunto a bordo del suo scooter.

La fortuna ha voluto che al momento dell’accaduto non passasse nessun veicolo.

Nel secondo incidente, che è accaduto a Maiori, in via nuova Chiusi, uno scooter si è scontrato contro un’auto, una Panda bianca.

Non si conosce la dinamica dell’accaduto, il fatto è che ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo dello scooter che è finito sul selciato rovinosamente, ed è stato trasportato con l’ambulanza del 118 nel nosocomio di Ravello.

Sul posto i carabinieri di Maiori che hanno interrogato l’uomo alla guida della vettura ed anche gli agenti della polizia locale, per gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica dello scontro.

Traffico paralizzato fino a quando lo scooter e l’auto sono stati rimossi.

GiSpa