Ines Trocchia si riposa in Costiera

Le foto sul social Instagram, specie quella del lato b, che ha fatto impazzire i followers

 

Foto tratta da ilmattino.it

Sorrento – La bellissima modella Ines Trocchia si rilassa in Costiera, come si vede dalle foto che ha postato sul social Instagram, specie quella del lato b, che ha fatto impazzire i followers.

In un momento di pausa la bella giovane originaria di Nola ha trovato qualche momento di tranquillità all’hotel Aminta, dove è stata immortalata in delle foto: una la ritrae con un succinto bikini leopardato in pendant con gli occhiali, mentre sorseggia uno spritz sul bordo della piscina dell’albergo, l’altra sempre nella piscina, ma stavolta in primo piano c’è in bella visione, il lato b.

Questa visione ha mandato in visibilio i suoi fan e followers, ed ha fatto il giro del web, i like che ha avuto sono più di 51mila.

È una modella e bellezza mediterranea che non passa inosservata, sul set di uno shooting fotografico come in televisione. È nata sotto il segno del Capricorno, il 22 dicembre 1994, ed è un volto amato del piccolo schermo.
Il suo volto è apparso in programmi televisivi di punta per gli appassionati di pallone, come Calciomercato, su Sportitalia, e TikiTaka, su Italia 1. In breve tempo è diventata il sogno proibito di spettatori e…non solo! Ha iniziato la sua carriera a Milano, dove si è trasferita all’età di 19 anni.

GiSpa