Insudiciato centro storico con buste di escrementi

Hanno fatto la loro comparsa sparse lungo le strade ed in molti le hanno calpestate

Risultati immagini per buste di plastica con escrementi in strada
Buste di plastica con escrementi in strada


Sorrento – Il centro storico è stato insudiciato con buste di escrementi che hanno fatto la loro comparsa di sera sparse lungo le strade ed in molti le hanno calpestate.

Siamo ancora nel periodo in cui le stradine dell’antica Sorrento, formate da otto cardini ed otto decumani, sono percorse da tante persone tra locali e turisti provenienti dalle più svariate parti del mondo ed ecco che si ci presenta questa bella ‘cartolina’ chissà voluta da chi.

Il fatto è che queste buste di plastica con dentro questi escrementi sono state anche calpestate non solo insudiciando le scarpe, e facendo inorridire chi passava, ma quel che più è peggio e che si è diffuso un odore che ha provocato nausea, tanto che esse sono state coperte con dei cartoni. I molti titolari commercianti, bar e ristoranti hanno dovuto attuare questa ‘copertura’ per far si che si potesse passare, però se loro sono arrabbiati, chi ha eseguito il suo scopo, forse, sta ridendo. Però chissà se lo farà ancora perché è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza degli esercizi ed ora si sta cercando di identificarlo e sull’accaduto stanno indagando gli agenti della polizia municipale.

Ma intanto anche in passato nelle stesse strade già era stata messa in atto questa strategia, certo che quest’uomo di mezza età, come hanno riferito vari commercianti, chissà cosa gli passa per la testa.

GISPA