Intesa tra la Banca di Credito Cooperativo e gli artigiani sorrentini

È stato sottoscritto dalla banca con sede a Napoli per rilanciare un’antica tradizione che rappresenta un pezzo importante della economia sorrentina

Napoli – È stato sottoscritto un accordo tra la Banca di Credito Cooperativo di Napoli e gli artigiani sorrentini.

Il presidente della banca, Amedeo Manzo, afferma: “Una convenzione per gli imprenditori del comparto artigiano di Sorrento per rilanciare una antica tradizione che rappresenta un pezzo importante della economia della nostra comunità”. L’accordo sarà sottoscritto dalla suddetta banca, nella sua sede alle ore 11.00 del 21 aprile, che segue una politica di sostegno alle filiere delle attività storiche imprenditoriali del territorio.

Bcc Napoli e Iccrea finanziano con 5 milioni di euro il Gruppo Marnavi per  acquisto NG Worker - BCC Napoli - Banca di Credito Cooperativo di Napoli

Lo stesso presidente Manzo spiega: “Dopo la nautica, il settore vitivinicolo, gli artigiani di San Gregorio, sigliamo una convenzione con gli artigiani intarsiatori sorrentini”.

Egli sarà presente alla conferenza di presentazione insieme al presidente Uais – Intarsio Antonino Maione, il presidente Peninsulart Marcello Aversa ed il presidente Atex Campania Sergio Fedele. Infine conclude: “Come si vede, dunque, prosegue quel patto che abbiamo fatto con le nostre comunità che va nella direzione di voler contribuire alla costruzione di quella democrazia di opportunità di cui il Mezzogiorno ha bisogno”.

GiSpa