La 40enne Carolina Marconi incanta Nerano e Capri

Ha passato il suo weekend tra la costiera e l’isola azzurra dove ha indossato un abito di epoca romana

 

Foto tratta da Instagram di marconicarolina

Costa delle sirene – La 40enne Carolina Marconi che partecipò al  Grande Fratello incanta Nerano e Capri dove ha passato il suo weekend ed ha indossato un abito di epoca romana.

Vestita con un abito chiaro in stile impero, impreziosito da un diadema e da un girocollo dorati oltre che da una scintillante borsa gioiello artigianale, con la sua carnagione scura, stile regina d’Egitto, i suoi capelli anche riportati all’epoca, ha preso parte ad una serata dove è stata una tra le protagoniste in una festa esclusiva con un particolare dress code, chi vi partecipava doveva vestirsi con abiti di epoca romana. Una moda che è diffusa da molto sull’isola azzurra, che è sempre stata una zona che ha visto tante mode passare anno dopo anno. Basti pensare al famoso film di Totò ‘L’imperatore di Capri’, nel quale un cameriere in un albergo napoletano fu scambiato per il ricchissimo  Bey Khan di Agapur, partecipò ad una festa e si vestì alla caprese, alla Lallo alla Faffo. Per dire che già in quell’epoca, negli anni ’50 e ’60 del secolo scorso, l’isola amata dall’imperatore Tiberio nelle feste era di moda vestirsi seguendone una, e così è accaduto anche per la attrice, showgirl e cantante venezuelana naturalizzata italiana. Infatti le foto che ha postato sul social Instagram la ritraggono con l’abito che su è stato descritto sulla terrazza dove si arriva sulla famosa piazzetta e poi in una stanza. Con le sue affascinanti curve sinuose non è passata inosservata anche perché prima di arrivare a Capri, si è soffermata in un noto ristorante a Marina del Cantone dove ha gustato le prelibatezze culinarie della costiera sorrentina.

 

GISPA

 

Precedente Dramma all'ospedale Costa d'Amalfi: trovato morto in bagno tecnico di radiologia Successivo Tornerà a Seiano la statua lignea di Santa Maria delle Grazie