È entrata in azione nei giorni scorsi mettendo in moto la propria ‘opera’ di asporto verso chissà quali altri stabilimenti balneari o in altro luogo. È diventata il terrore dei gestori
Costiera sorrentina – La banda dei lidi balneari ha ‘asportati’ più cento lettini da spiaggia
È entrata in azione nei giorni scorsi mettendo in moto la propria ‘opera’ di asporto verso chissà quali altri stabilimenti balneari o in altro luogo. È diventata il terrore dei gestori.
I raid messi a segno sono due e la banda ha prediletto proprio le attrezzature da mare stipate lungo i tavolati e le scogliere.
Per la prima volta sono entrati in azione nella notte tra il 25 e 26 agosto ed è stata presa di mira la struttura riservata agli ospiti di un albergo a 5 stelle con vista sul golfo di Sorrento. Il bottino dell’asporto è stato di circa cinquantina le brandine per i bagnanti.
La seconda volta hanno fatto passare solo ventiquattr’ore, ed agendo ancora di notte, il loro obiettivo è stata un’area privata a servizio di un complesso residenziale sul mare, sempre nel cuore di Sorrento. Stavolta il bottino è stato di circa una settantina i lettini portati via dalla scogliera.
Ora è caccia ai ladri che probabilmente hanno agito avvalendosi di imbarcazioni per raggiungere i pontili degli stabilimenti balneari, sui quali poi sono stati caricati i lettini per poi prendere il largo.
GiSpa