Con la Circum per spacciare droga in Costiera, in manette

48enne napoletano per fare la trasferta usa il treno poiché ci sono fitti controlli sulle strade

 

Sorrento – Il Covid-19 non ferma lo spaccio di droga e così un 48enne napoletano usa il treno per arrivare in Costiera per spacciare droga in boccette ad un assuntore.

Non c’è nulla che li fermi sia gli spacciatori che gli assuntori, neanche l’essere contagiati dalla ‘peste cinese’ che ha invaso senza mezzi termini la Nazione mietendo migliaia di vittime, e poiché le strade sono messo sotto fitti controlli da parte delle forze dell’ordine, ha scelto di imbarcarsi su un convoglio dell’ex Circumvesuviana per arrivare nella penisola sorrentina.

Non aveva fatto i conti con l’oste che presidia anche le zone adiacenti le stazioni delle cittadine costiere, così scende alla stazione di Meta ed inizia lo scambio con l suo acquirente, proprio in quell’istante intervengono i carabinieri della di Sorrento, comandati dal capitano Ivan Iannucci, che bloccano i due.

Sono state recuperate le tre boccette e sequestrato il denaro provento dello spaccio, ed anche 50 euro per 600 ml di metadone.

Per il partenopeo è scattato l’arresto su disposizione del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, mentre nel frattempo proseguono le indagini per far luce sul traffico di metadone e sui canali clandestini di approvvigionamento.

GiSpa