La Msc interrompe le crociere

Visto lo sviluppo del Covid-19 che sta rapidamente diffondendosi nel mondo la società dell’armatore Gianlugi Aponte prede questa drastica decisione

 

Redazione – La Msc ferma momentaneamente le crociere a causa dello sviluppo del Covid-19 che sta rapidamente diffondendosi nel mondo.

Non è stato facile da parte dei vertici della compagnia di navigazione dell’armatore Gianluigi Aponte, ma la salute e l’incolumità sia dell’equipaggio e dei croceristi sono la prima cosa da tutelare. In una nota diffusa sia sul sito ufficiale che sui social, il presidente esecutivo Pierfrancesco Vago, ha dichiarato: “Non è una decisione che abbiamo preso alla leggera, ma nelle circostanze attuali, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell’equipaggio e delle comunità locali – compresi i nostri dipendenti e le loro famiglie – vengono al primo posto. Come compagnia familiare con oltre 300 anni di tradizione marittima, abbiamo ritenuto che questa fosse la decisione giusta da prendere”.

Così tutte le navi attualmente in navigazione si fermeranno pertanto a fine rotazione.
Quando passerà questa “peste” cinese, il messaggio è questo: “Non vediamo l’ora di accoglierti presto a bordo delle nostre navi per perderci ancora in #UnMondoDiScoperte”.

GiSpa