La partita Udinese-Napoli trasmessa in tutto il pianeta

Potranno vederla nei cinque continenti milioni di persone, ma soprattutto centinaia di migliaia di napoletani che orgogliosamente non dimenticano la loro terra natia e che portano sempre nel cuore

Foto tratta dalla pagina di Facebook di SSC Napoli

Redazione – La partita Udinese-Napoli sarà trasmessa in tutto il pianeta.

Potranno vederla nei cinque continenti milioni di persone, ma soprattutto centinaia di migliaia di napoletani che orgogliosamente non dimenticano la loro terra natia e che portano sempre nel cuore.

Potranno festeggiare il terzo scudetto della storia azzurra se la squadra di Spalletti pareggia o vince alla Dacia Arena contro i bianconeri.

Negli Usa, terra dove nei secoli scorsi, nel 1800 e nel 1900, sono emigrati migliaia di partenopei, l’incontro sarà trasmesso da CBS, in diretta, su CBS Sports Network (Canale lineare) e su Paramount+ (OTT).

Per la zona MENA (Middle East and North Africa) ossia ‘Medio Oriente e Nordafrica’, la gara degli azzurri, sarà trasmessa in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare).

La partita della squadra azzurra verrà trasmessa anche in Russia, da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare).

Visibile in diretta anche nelle maggiori nazioni europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Polonia, Svizzera, Romania, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Olanda, Macedonia, Slovacchia, Serbia, così come in Argentina, Brasile, Colombia, Costa Rica, Cile, Cuba, Messico, Uruguay, Ecuador, Perù e Venezuela.

Sarà visibile anche in Cina, Giappone, Canada, Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Zimbawe, Zambia.

Mentre in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Giamaica, Singapore, Thailandia, Trinidad e Tobago.

GiSpa