Dopo la posa dei cavi telefonici lavori di ripavimentazione urgente delle strade dell’isola

Disposta la chiusura notturna di via Provinciale Marina Grande e via Provinciale Anacapri. Ecco date e orari

foto

Lavori stradali durante la notte lungo le strade dell’isola per consentire l’urgente riparazione dell’asfalto dopo la posa in opera di cavi telefonici: stop alla circolazione. Dapprima le chiusure interesseranno la Provinciale Marina Grande, poi si passerà alla Provinciale Anacapri.
Per gli interventi di ripavimentazione in conglomerato bituminoso dei tratti stradali interessati dai lavori eseguiti dalla Telecom Italia, da lunedì 7 maggio fino a giovedì 10 maggio, dalle ore 22:00 alle ore 05:00, sarà chiusa al transito sia veicolare che pedonale la Provinciale Capri/Marina Grande e precisamente da località Due Golfi all’incrocio con via San Costanzo – lato superiore (presso la Chiesa di San Costanzo) – e la salita “Campo Sportivo” compresa. Dal giovedì 10 maggio fino a sabato 12 maggio dalle ore 22:00 alle ore 05:00 sarà invece chiusa al transito la Provinciale Capri/Anacapri e precisamente da località Due Golfi fino all’incrocio con via Aiano di Sotto – lato superiore.
La disposizione è contenuta in un’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale, Angelo Mazzarella.
Durante le operazioni di fresatura, si procederà a chiusure brevi ed intermittenti; durante le operazioni di posa in opera del bitume invece la chiusura dei tratti interessati dalle lavorazioni sarà totale. Le strade interessate alla chiusura verranno riaperte solo in caso di emergenze.

Fonte caprinews.it

Precedente A Sorrento la finalissima del Gran Premio Barman Domani Successivo Ischia ancora trema