La sexy bionda modella russa strega Sorrento

Olya Volesova nella cittadina costiera non è passata inosservata con il suo vestitino corto a pois

Piazza della Vittoria

 Sorrento – Una bellezza bionda sexy nella cittadina costiera non è passata inosservata con il suo vestitino corto a pois, così la modella russa Olya Volesova strega Sorrento.

Ormai il noto social Instagram fa da eco quando un bellezza del genere come è stata creata da Madre natura, posta le sue foto e tutti vanno in visibilio, con molte migliaia dei suoi follower che sono 116mila le mettono tanti like.

Girando per la cittadina costiera con la sua classe e stile ha dapprima improvvisato una sorta di défilé nella piazzetta brulicante di turisti, tra i minivan in sosta e decine di uomini rimasti a bocca aperta, poi come postato nelle foto sul noto social, è stata piazza della Vittoria, conosciuta come “giù al monumento”, poiché vi è quello dei caduti. Ma in tanto sono caduti alla sua vista quando, non solo per le foto messe in rete, ma specialmente quando l’hanno osservata da pochi passi, vicino alla ringhiera con vista sotto le spiagge sorrentine,  quando il vento che spira dal golfo di Surriento le ha leggermente sollevato il vestitino si è notata tutta la sua silhouette perfetta.

Indossando occhiali da sole, con borsetta bianca, lunghi capelli biondi che le arrivano sul petto, non si è scomposta ed ha abbassato il vestitino e ripreso il suo tour italiano, ha visitato già Roma dal 22 al 26 agosto e poi Firenze il 28.

GISPA