La turista inglese non fu violentata

E non fu versato della droga nei suoi drink, è questa la difesa degli ex dipendenti dell’hotel Alimuri a Meta

 

                       

Redazione – La turista inglese non fu stuprata e non fu versata della droga nei suoi drink, è questa la difesa degli ex dipendenti dell’hotel Alimuri a Meta. I cinque sono stati ascoltati in tribunale ed hanno risposto alle accuse di violenza sessuale nei confronti di una turista britannica che avrebbero perpetrato quella sera dell’inizio di ottobre del 2016. Antonino Miniero, Fabio De Virgilio, Gennaro Davide Gargiulo, Raffaele Regio e Francesco Ciro D’Antonio battono sul fatto che fu la donna a fare della avance prima di consumare, in maniera consensuale, i rapporti sessuali.

L’ex barman Miniero, che come gli altri è agli arresti domiciliari, dopo aver terminato il suo lavoro, vedendo la porta aperta della spa entrò e vide la donna, che già gli aveva fatto della avance in precedenza, con il reggiseno ed il collega De Virgilio intento a rivestirsi. Ella allora le si buttò addosso e tentò di sbottonargli i pantaloni e lui stette al gioco ed ebbe un rapporto. Questa in sintesi la sua versione che è stata diversa rispetto a quella data al gip durante l’interrogatorio di garanzia, perché sposato e padre di tre figli. Ma il suo succitato collega invece afferma che la donna avrebbe masturbato e praticato sesso orale a lui e a Miniero, il quale avrebbe consumato un rapporto completo sul lettino della spa. Poi dopo ella avrebbe rivolto delle attenzioni insistenti verso gli altri tre ragazzi, a Gargiulo, a Regio e D’Antonio, con il primo avrebbe consumato un terzo rapporto pienamente consensuale. Il secondo si rifiutò perché era fidanzato mentre con il terzo ebbe quarto rapporto sessuale, che però fu interrotto e dopo fu riaccompagnata nella stanza.

In definitiva affermano, supportati dai loro legali, che non le fu perpetrata nessuna violenza e nessun drink sarebbe stato drogato perché le bevande venivano preparate sul bancone, davanti gli occhi degli ospiti.