La vasca di piazza Lauro anche come autolavaggio

Ormai sembra essere un qualcosa che non interessa a nessuno ed anche un automobilista lava il vetro del parabrezza

 

Sorrento – Dopo di chi ha fatto il pediluvio e chi si è tuffato facendo riprendere il suo tuffo, ecco che la vasca di piazza Lauro diventa anche autolavaggio.

Ormai sembra essere un qualcosa che non interessa a nessuno ed anche un automobilista lava il vetro del parabrezza della sua auto rossa, nel tardo pomeriggio incurante delle persone che passano in zona. Una di quelle molto frequentate anche perché vi sono bar, negozi di vario genere, le banche, le gelaterie, e cosa fa l’uomo? Dopo aver parcheggiato l’auto  immerge uno straccio nell’acqua e poi lo porta sul vetro del parabrezza e lo lava.

Come è accaduto per il tuffo notturno del turista che voleva rinfrescarsi o solo fare una bravata, anche questo episodio è stato immortalato dai cellulari di quanti erano presenti in zona, le foto ovviamente sono state postate sui social. E come sempre è accaduto per il fatto del tuffo del turista, gli internauti si sono scatenati con commenti di vario genere: “la madre degli imbecilli è sempre incinta”, altri invitano a consegnare le immagini al comando della polizia municipale, altri ancora puntano il dito contro l’inciviltà di alcuni residenti: “A Sorrento puoi portare anche la fontana del Tritone, ma è la gente che fa schifo”.
In poche parole si ci è sbizzarriti: “Il Comune avrebbe potuto mettere almeno un po’ di sapone nella vasca”, scrive un utente di Facebook, mentre un altro rincara: “Stabiliamo una tariffa di dieci euro per chi voglia farsi il pediluvio e col ricavato ristrutturiamo l’ospedale”.

Ormai tutto per quello che è successo e per quello che succederà, non ci sono più parole.

GiSpa