L’age progression di come potrebbe essere oggi Angela Celentano

La famiglia Celentano non ammaina mai la bandiera della speranza di rivederla tra le loro braccia

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Vico Equense – Ecco l’age progression di come potrebbe essere oggi Angela Celentano che avrebbe 29 anni.

La famiglia Celentano non ammaina mai la bandiera della speranza di rivederla tra le loro braccia ed in coincidenza del 26esimo anniversario della scomparsa, avvenuta il 10 agosto del 1996 sul monte Faito, hanno emanato un comunicato stampa dove si parla che è stata realizzata la suddetta age progression da parte esperti dell’Associazione “Missing Angels Org” con sede in Florida, negli USA. Vedendo la foto che ne è risultata la madre è scoppiata a piangere.

Questo è il comunicato stampa emanato dalla famiglia Celentano, che noi riportiamo sotto:

“Noi Catello e Maria Celentano, in coincidenza con il ventiseiesimo anniversario della scomparsa di nostra figlia Angela, avvenuta il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, rendiamo noto che esperti dell’Associazione “Missing Angels Org” con sede in Florida, USA, grazie ad uno speciale ed avanzato software, hanno realizzato una age progression della sua immagine che corrisponderebbe in maniera quasi reale alle sembianze che avrebbe oggi .

E’ stata forte la nostra emozione la foto è veramente veritiera, Maria ha pianto vedendo una foto che sembra reale .

Per compiere questa progression sono state utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia, con particolare riferimento alle altre nostre due figlie Rossana e Naomi .

Vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno mettendo il cuore nella ricerca di nostra figlia, in primo luogo uno dei massimi esperti in indagini difensive italiani, il penalista napoletano il Prof. Luigi Ferrandino che coordina il team di esperti che ci coadiuva nella ricerca di nostra figlia, il noto criminologo calabrese Dott. Sergio Caruso, e tutte le associazioni che hanno diffuso e continuano a diffondere le immagini di Angela da piccola.

Riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poichè ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta.

Per questo motivo abbiamo affidato il coordinamento del team social ad una esperta del settore, la Signora Virginia Adamo, presidente dell’Associazione “Manisco World” e amministratrice del gruppo “Busco mi Familia Biològica” che si avvale della collaborazione di ben 80 associazioni internazionali, grazie alla quale si è raggiunto un accordo con il circuito bancomat ATM che ha pubblicato in decine di paesi di tutta la terra l’immagine di nostra figlia.

Sono state create diverse pagine su differenti piattaforme social per la ricerca di nostra figlia Angela, riteniamo di ripeterne qui gli indirizzi chiedendo ad ogni persona un gesto di forte sensibilizzazione e solidarietà condividendo la age progression che oggi diffondiamo con questo comunicato affinché si raggiungano i massimi risultati in termini di visibilità.

INSTAGRAM “Angela.Celentano_official” , TIK TOK “@angela.celentano”, FACEBOOK “Rosa e Naomi per Angela Celentano” .

Chiediamo a tutti di contribuire alla ricerche.

Il lavoro nostro e dei nostri esperti per portare a casa Angela non si ferma, sono in corso varie attività in ogni settore investigativo e stiamo vagliano diverse segnalazioni interessanti, in particolare una di queste in America Latina sta meritando la nostra attenzione .

Il nostro avvocato, Luigi Ferrandino, raccomanda sempre grande prudenza e assieme ai nostri esperti, vaglia ogni minimo dettaglio coinvolgendoci in ogni attività investigativa.

Famiglia Celentano”.