Lanciato petardo contro uno studio fotografico

Nella notte due ragazzi su uno scooter si avvicinano alla saracinesca lo lanciano e dopo un po’ esplode

L'immagine può contenere: una o più persone
Foto tratta dal diario di Facebook di Diego Ambruoso

 Piano di Sorrento – Non è la prima volta che a questo studio fotografico accade qualcosa e stavolta è stato lanciato un petardo nella notte da due ragazzi su uno scooter che si avvicinano alla saracinesca lo lanciano e dopo un po’ esplode.

Il tutto stato è registrato dalle telecamere di videosorveglianza che sono l’occhio vigile del negozio che è situato di fronte a Piazza Cota, nel pieno centro della cittadina costiera, e le immagini hanno ripreso questi due ragazzi che poco dopo l’una di notte in sella ad uno scooter si avvicinano al negozio, si fermano e quello seduto davanti accende il petardo e lo lancia contro la saracinesca. Si allontanano in fretta e dopo qualche secondo esplode facendo un bel botto con fumo e scintille.

Le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del negozio del fotografo Diego Ambruoso, sono state mostrate ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ed a loro ha raccontato di essersi accorto di aver trovato la bocchetta dell’aria fuori posto, sull’asfalto e del raid quando ha vagliato le immagini.

Ora gli subentra la paura poiché da quando ha aperto con i suoi sacrifici e con quelli dei suoi genitori questo negozio, e la terza volta in pochi anni che ci sono dei raid ai danni dello studio fotografico e teme per la sua attività.

Nel 2017 trovò l’ingresso imbrattato con bombolette spray, ora teme che dopo il petardo qualcosa di grave potrebbe accadere, ma per ora sembrano degli episodi isolati.

 

GISPA