Lascia la vita terrena la bisnonna Maria Laura Esposito di 108 anni

Massa Lubrense l’aveva festeggiata all’inizio di settembre scorso insieme ai figli, ai nipoti, a tutta la sua famiglia ed a tante persone che l’hanno conosciuta

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Redazione – Lascia la vita terrena la bisnonna Maria Laura Esposito di 108 anni.

Massa Lubrense l’aveva festeggiata all’inizio di settembre scorso insieme ai figli, ai nipoti, a tutta la sua famiglia ed a tante persone che l’hanno conosciuta.

Il sindaco Lorenzo Balduccelli nelle parole aveva detto che per la sua città era un giorno speciale, ed oggi lo stesso primo cittadino afferma: “Dopo 108 anni di vita spesa per i suoi figli e la sua famiglia, oggi ci ha lasciati Maria Laura Esposito. Laurina, come amava essere chiamata, è stata la nostra concittadina più longeva. Rimase vedova da giovane e da sola riuscì a farsi carico della sua famiglia. Ricordo momenti bellissimi al suo compleanno ed in particolare all’ ultimo, quando abbiamo chiacchierato amabilmente, circondati dall’affetto di figli, nipoti e pronipoti.

Ci eravamo dati appuntamento per il prossimo compleanno e purtroppo non ci rivedremo.

Ciao Laurina, un pezzo di storia bella di Massa Lubrense che se ne va e noi ti ricorderemo sempre”.

Una donna nata il 5 settembre 1915, all’inizio della Grande guerra, che ha visto l’era del fascismo, la Seconda guerra mondiale, il boom economico, l’era del digitale ed i suoi discendenti: figli, nipoti e pronipoti.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.