L’Asl Napoli3 Sud ha sospeso sanitari no vax e no stipendio

Lavorano nell’ambito dell’azienda sanitaria guidata da Gennaro Sosto che assunto dei provvedimenti contro chi lavora nelle strutture sanitarie e rifiuta di farsi somministrare il vaccino

 

Redazione – L’Asl Napoli3 Sud ha sospeso dei sanitari no vax mandandoli a casa senza stipendio.

Lavorano nell’ambito dell’azienda sanitaria guidata da Gennaro Sosto che assunto dei provvedimenti contro chi lavora nelle strutture sanitarie e rifiuta di farsi somministrare il vaccino.

Nel territorio aziendale che comprende 13 distretti e 57 comuni, che vanno dal nolano alla zona vesuviana e costiera sorrentina, sono stati messi a riposo momentaneo due medici, due sociologi, quattro infermieri e tre amministratori.

Sulla questione dei sanitari no vax è sceso in campo anche il governatore Vincenzo De Luca che è stato drastico: “Chi non si vaccina tra i sanitari dev’essere sospeso e allontanato dal servizio, senza perdere un minuto di tempo. Per il resto, pur esprimendo il massimo di rispetto per chi ha comunque posizioni di incertezza e preoccupazione, è arrivato il momento di farla finita e di diventare persone serie e mature. Tutte queste imbecillità devono finire”.

GiSpa