A maggio le Giornate FAI di Primavera sono annullate

La Giornata Mondiale della Terra appena trascorsa ci ha portato a riflettere sul fondamentale rapporto che lega indissolubilmente l’Uomo ed il Pianeta

La Giornata Mondiale della Terra appena trascorsa ci ha portato a riflettere sul fondamentale rapporto che lega indissolubilmente l’Uomo ed il Pianeta. Un rapporto che progressivamente ha perso il proprio equilibrio e che dovrà rimodellarsi su paradigmi diversi, a partire da quel principio di sostenibilità ambientale che da sempre guida le attività ed i progetti del FAI. In questi giorni si è  voluto raccontare anche questo aspetto della missione del Fondo Ambiente Italiano, il costante impegno per la tutela della salute della Terra, pur continuando a viaggiare alla scoperta dell’arte e delle tante storie racchiuse nei nostri Beni.

Nell’attesa che le attività della Fondazione riprendano a pieno regime, si comunica che l’appuntamento delle Giornate FAI di Primavera del 9 e 10 maggio è annullato.

Si sogna entro l’estate, se l’emergenza sanitaria ce lo permetterà e nelle modalità più sicure per tutti, di poter tornare a condividere e dimostrare concretamente l’amore per la natura e le bellezze d’Italia.