Lemon Jazz Festival sul palco il Roy Hargrove Quintet

A Villa Fiorentino il trombettista leggendario tra i grandi della musica jazz internazionale

 Risultati immagini per Roy Hargrove Quintet

Redazione – Domenica 22 luglio, alle ore 21, a Villa Fiorentino (ingresso 20 euro) la rassegna Lemon Jazz, diretta da Mario Mormone, propone il Roy Hargrove Quintet.
Trombettista leggendario, Roy Hargrove si è guadagnato grazie al suo personalissimo stile, un posto tra i grandi della musica jazz internazionale. E’ considerato una sorta di erede di Miles Davis e vanta due Grammy Awards vinti.
L’evento rientra nel cartellone di Sorrento Incontra, il calendario di appuntamenti, con la direzione artistica di Mvula Sungani, promosso dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina.
La rassegna è il contenitore unico degli eventi sostenuti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo, e coordinati dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, in partnership con importanti istituzioni nazionali ed internazionali come la fondazione Ilica, il Calandra Italian American Institute, La City University of New York e la Campania Music Commission.

 

Precedente Aveva assunto marijuana e provoca incidente Successivo Al pronto soccorso dell'ospedale di Capri giovane ungherese ubriaco dà in escandescenze