Lettera da Piano per Harry e Meghan, risponde Sua Maestà

Il piccolo Riccardo Nica ha mandato anche un disegno, dopo settimane di attesa la risposta

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Stemma della Casa Reale Inglese Foto tratta dal diario di Facebook di Mariella Nica

Sant’Agnello – Il piccolo Riccardo Nica manda una lettera ed un disegno per il matrimonio di  Harry e Meghan e dopo settimane di attesa arriva la risposta da Sua Maestà.

Da piccolo era stato a Londra, gli piace molto il Big Ben e la famiglia reale, ed allora gli venne di scrivere questa missiva di auguri e di felicità per il matrimonio tra il principe e l’ex attrice statunitense, inviando anche questa rappresentazione grafica.

Tutto questo grazie anche alla nonna che ha origini di Oltremanica, che ha sposato il nonno da quasi cinquant’anni e che ha contribuito a tradurre il testo che il nipotino aveva scritto ed a spedire la missiva.

Certo forse il piccolo Riccardo è rimasto stupefatto quando ha ricevuto la risposta dalla Gran Bretagna e proprio dalla segretaria particolare di Sua Maestà, ma nel riceverla ha avuto una grande gioia.

Nella lettera marcata con il timbro della Casa Reale inglese e con la firma di Annabel Whitehead, segretaria particolare della Regina Elisabetta, lo si ringrazia sia per quello che lui ha scritto della sua famiglia e di lui e per il disegno, e la Regina ha stimato molto le sue parole gentili ed il pensiero per la sua famiglia.

GISPA