Lo slalom automobilistico Sorrento-Sant’Agata è stato rinviato

L’Anas ha dato parere contrario per la concomitanza tra i due cantieri, quello all’imbocco di via Nastro Verde, e l’altro attivo in via Nastro Azzurro

Uno dei corridori: Salvatore Venanzio

Redazione – È stato rinviato lo slalom automobilistico Sorrento-Sant’Agata.

L’Anas ha dato parere contrario per la concomitanza tra i due cantieri, quello all’imbocco di via Nastro Verde, e l’altro attivo in via Nastro Azzurro.

Nonostante che sia stata riaperta nella serata del 17 marzo via Nastro Verde, nel pieno rispetto degli impegni assunti dall’Anas, la gara tanto attesa, organizzata dal Rombo Team, che si svolge tra le frazioni di Priora e Sant’Agata sui due Golfi, non sarà disputata.

Questo perché i due cantieri operano, uno all’imbocco di via Nastro Verde e continuerà ad operare con la strada aperta a senso unico alternato, l’altro attivo in via Nastro Azzurro dove già era in vigore il senso unico alternato, due tratti della statale 145 Sorrentina.

Così l’Anas ha dato parere sfavorevole alla disputa della corsa poiché essa avrebbe interessato i due suddetti cantieri, avendo delle conseguenze sulla sicurezza ed anche sugli spostamenti dei mezzi utilizzati per le attività di ripristino della carreggiata.