Lorenzo Balduccelli condanna episodio pneumatici squarciati

Si era verificato nel weekend ai danni di escursionisti che si erano recati alla piccola spiaggia della Baia di Jeranto

Foto tratta dal diario di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Massa Lubrense – Il sindaco Balduccelli condanna l’episodio dei pneumatici squarciati alle auto che erano in sosta sulla strada a Nerano.

Si era verificato nel weekend ai danni di escursionisti che si erano recati alla piccola spiaggia della Baia di Jeranto, che non hanno potuto fare ritorno alle loro abitazioni perché hanno trovato le loro vetture con le gomme bucate.

Alquanto arrabbiato il primo cittadino massese: “Nelle giornate di sabato e di domenica si sono verificati due episodi di vandalismo e danneggiamento di auto in sosta a Nerano. Escursionisti che si erano recati lungo il sentiero che porta a Ieranto si sono ritrovati con le gomme dell’auto tranciate. Come Sindaco di Massa Lubrense porgo le mie scuse alle vittime dell’accaduto, condannando decisamente quanto successo”.

E preannuncia che dopo il responso delle indagini condotte dai carabinieri: “All’esito delle stesse, preannuncio fin d’ora che l’Amministrazione comunale si costituirà parte civile per il grave danno di immagine ricevuto contro il responsabile di tali episodi”.

L’accaduto non può essere tollerato perché “una terra ospitale come la nostra che fa dell’accoglienza il suo punto di forza non può permettersi che qualche incivile, con metodi intimidatori, possa minare il lavoro che negli anni tanti onesti operatori del turismo hanno fatto per fare grande il nome di Nerano e di Marina del Cantone”.

GiSpa