Lorenzo Insigne al Toronto: definiti gli ultimi dettagli

È in scadenza a giugno e firmerà un contratto di cinque anni con un maxi-stipendio da 11,5 milioni di euro netti a stagione più 4,5 di bonus legati a statistiche individuali (gol e presenze)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "T C F"

Redazione – Sono stati definiti gli ultimi dettagli tra Lorenzo Insigne ed il Toronto.

È in scadenza a giugno e firmerà un contratto di cinque anni con un maxi-stipendio da 11,5 milioni di euro netti a stagione più 4,5 di bonus legati a statistiche individuali (gol e presenze). L’annuncio sarà dato, con ogni probabilità, la prossima settimana.

L’offerta che aveva fatto De Laurentiis era di 3,5 milioni di euro più uno di bonus per il rinnovo, da Oltreoceano invece l’offerta era più allettante, anche perché l’entourage del capitano azzurro aveva fatto trapelare per coronare il sogno di chiudere la carriera a Napoli (circa 6 milioni).

Il capitano azzurro nelle sue intenzioni, aveva fatto trapelare che se avesse dato l’addio al Napoli avrebbe scelto una squadra che non avrebbe mai affrontato gli azzurri, ed in questo caso con il Toronto ci potrebbe essere solo un’amichevole.

Un altro campione lascia il campionato italiano per altri lidi più ‘prosperi’, mentre anche Mancini dall’anno prossimo dovrà valutare se continuare a convocarlo o meno in Nazionale.