Luigi Celentano, conosciuto come Gigino Wifi: sarebbe vivo

Lo annuncia sul suo sito l’ufficio stampa della Rai e se ne parlerà nella trasmissione “Chi l’ha Visto” che segue il caso dalla sua scomparsa (Link sito rai.it/ufficio stampa)

Foto tratta dal diario di Facebook di Luigi Celentano

Meta – Luigi Celentano, ossia Gigino Wifi sarebbe vivo.

Lo annuncia sul suo sito l’ufficio stampa della Rai e se ne parlerà nella trasmissione “Chi l’ha Visto” che segue il caso dalla sua scomparsa.

Scomparve nella notte del 12 febbraio 2017, allora aveva 18 anni e si allontanò volontariamente da casa intorno alla mezzanotte lasciando solo sui social dei messaggi che si interpretavano davvero con difficoltà.

Quella domenica notte intorno alla mezzanotte scese dal letto, si vesti, ed usci di casa. Verso le ore 02.30 andò a casa dei suoi zii a Vico Equense e da quel momento si persero le sue tracce.

Da allora, i suoi genitori seppur divorziati, insieme hanno fatto di tutto per riportare il figlio a casa e in primis rivolgendosi alla trasmissione di Rai 3, questo per dare maggior visibilità a questa scomparsa di cui non si è saputo mai il motivo. Ma di più, non si è saputo mai nulla di lui, fino a quando in queste ultime ore sul sito della Rai, l’ufficio stampa informa che “Luigi Celentano, conosciuto dai telespettatori di “Chi l’ha visto?” come Gigino Wifi, sarebbe vivo”.

Sempre sul sito della Rai, l’ufficio stampa conferma: “Per la prima volta, qualcuno a lui molto vicino ha deciso di parlare ai microfoni del programma, in onda mercoledì 23 settembre, alle 21.20, su Rai 3. Forse si è rifatto una vita da qualche parte e, nonostante siano passati più di tre anni dalla sua scomparsa, continuano ad arrivare precise segnalazioni”.

Forse, secondo un testimone, che l’ho visto si troverebbe a  Milano, e così da lì sono partite le ricerche dei giornalisti della trasmissione che hanno poi mandato la foto per il riconoscimento alla famiglia. “È lui. Lo avete trovato” ha così esclamato la mamma e poi ha ringraziato gli spettatori che hanno fatto la segnalazione.