Luigi Celentano, telefonata misteriosa: “Sta bene, non vuole essere cercato”

Arriva alla redazione della trasmissione di Chi l’ha visto?, da parte di una donna dall’accento campano ma non si sa nulla di lei

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHI L'HA VISTO"
Foto tratta dal diario di Facebook di Chi l’ha visto?

 

Redazione – Sulla scomparsa di Luigi Celentano arriva una telefonata anonima: “Sta bene, non vuole essere cercato”.

Una donna, dall’accento campano, dall’altro capo del telefono chiama alla redazione di Chi l’ha visto?, e riferisce, senza dare alcuna sua connotazione, che Giggino ‘Wifi’, oltre che a stare bene e non lo si deve trovare, desidera non vuole che si faccia il suo nome in tv, né che vengano diffuse sue immagini. La madre Fulvia crede che la donna sia una mitomane, ed a suo dire che non ha mai sentito suo figlio.

Il giovane scomparve nella notte del 12 febbraio 2017, allora aveva 18 anni e si allontanò volontariamente da casa intorno alla mezzanotte lasciando solo sui social dei messaggi che si interpretavano davvero con difficoltà.

Quella domenica notte intorno alla mezzanotte scese dal letto, si vesti, ed usci di casa. Verso le ore 02.30 andò a casa dei suoi zii a Vico Equense e da quel momento si persero le sue tracce.

Da allora, i suoi genitori seppur divorziati, insieme hanno fatto di tutto per riportare il figlio a casa ed in primis rivolgendosi alla trasmissione di Rai 3, questo per dare maggior visibilità a questa scomparsa di cui non si è saputo mai il motivo.

Negli ultimi periodi si sono avute delle sue segnalazioni, una da Novara, un video che mostrerebbe il ragazzo. Questo filmato, che è giunto alla redazione della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, che è tornata sul caso, la madre visionandolo è convinta che il ragazzo fosse suo figlio.

La donna, fino ad oggi, non si capacita come mai non la chiami per fargli sapere sue notizie.