Luigi di Prisco tra calendario dell’Enpa e pulizia spiagge

Sono stati rimossi dei rifiuti portati dalle mareggiate scorse e c’è stato il sostegno alla stesura di questo diario a favore degli animali

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Calendario Enpa

Sorrento – Il consigliere Luigi di Prisco si è diviso tra la pulizia spiagge perché sono stati rimossi dei rifiuti portati dalle mareggiate scorse ed il calendario dell’Enpa a favore degli animali.

Nella settimana in cui le mareggiate hanno vomitato sulle nostre spiagge ogni tipo di rifiuti, la task force messa in campo dall’assessorato all’Ambiente del Comune ha ripulito la spiaggia di Marina Piccola e quella di Puolo dai numerosi materiali plastici. Perciò: “L’attenzione verso tutte le spiagge continuerà in modo costante e senza sosta per tutto l’inverno. Continuiamo a credere in modo fermo e deciso che tutti questi piccoli gesti e attenzioni sono alla base di un cambiamento che abbiamo messo in piedi negli ultimi anni. Una sorta di rivoluzione silenziosa e pacifica in grado di portare i suoi frutti nel futuro in modo duraturo, coerente e deciso. Tutto questo con una sola matrice: l’amore verso la nostra città e il mare”.

Intanto poi ha dato il suo “sostegno possibile affinché fosse realizzato il calendario 2019 dell’Enpa penisola sorrentina a favore dei nostri amici animali. Reputo essenziale sostenere queste organizzazioni no profit che danno un valido aiuto alle amministrazioni comunali locali per la gestione di numerose attività legate agli animali di strada tra cui anche le sterilizzazioni, affinché le colonie sia feline e non, siano sotto controllo nel rispetto sia della tutela degli animali nonché sotto il profilo igienico e sanitario pubblico. Invito tutti coloro che vogliono sostenere queste iniziative svolte dell’Enpa a recarsi presso lo stand realizzato nei fine settimana nei pressi della cattedrale di Sorrento sul corso Italia dalle ore 17 alle 20 dove poter dare il proprio contributo per dare impulso a dette attività. In tale occasione saranno presenti anche i calendari.”

 

GISPA