L’ultimo saluto a Martina Persico a Massa Lubrense

Il sindaco Lorenzo Balduccelli ha proclamato il lutto cittadino

Foto tratta dal diario di Facebook di Martina Anita Persico

Massa Lubrense – Nel pomeriggio del 10 marzo ci sarà l’ultimo saluto a Martina Persico.

La giovane mamma deceduta nel violento impatto avvenuto sulla strada statale 162/dir del Centro Direzionale nel territorio comunale di Sant’Anastasia, tra una della Fiat 500 guidata da una sua amica di Pagani rimasta gravemente ferita, ed una Citroen C4 dove c’era Francesco Cataldo, 27enne della provincia di Caserta, ed anche lui ha perso la vita.

L’ultimo saluto che verrà dato a Martina Persico, che faceva la cantante, sarà nel pomeriggio del 10 marzo, alle ore 15:30, nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense.

Toccanti le parole sul manifesto funebre: “Un destino crudele ha spezzato le ali della vita i sogni ed i progetti della cara Martina. Giovane, bella, solare, adesso nel cielo dove mancava una stella”.

Queste furono le parole del sindaco Lorenzo Balduccelli dopo aver appreso la tragica notizia: “La tragica scomparsa di Martina in una età in cui si deve vivere e non morire è un dolore immenso che ha colpito tutta la comunità di Massa Lubrense. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza al papà Cataldo, alla mamma Carolina, alla piccola figlia ed a tutti i familiari. Sono sicuro che in questi giorni tutti ci stringeremo intorno a loro. Purtroppo il nostro affetto e la nostra vicinanza non potranno cancellare il dolore di una perdita così grave per un padre, una madre e soprattutto per una figlia”.

Lo stesso primo cittadino, in occasione dei funerali, ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

GiSpa