Maiori, in strada uomo si accascia al suolo e muore

È accaduto in pieno giorno e ad accertare la causa le telecamere di videosorveglianza del comune. Il deceduto è un 61enne napoletano che era residente nella cittadina costiera da anni

Sanità: ambulanza

Redazione – A Maiori un uomo si accascia al suolo in strada e muore.

È accaduto in pieno giorno e ad accertare la causa le telecamere di videosorveglianza del comune. Il deceduto è un 61enne napoletano che era residente nella cittadina costiera da anni.

L’uomo si trovava nei pressi di via Nuova Chiunzi quando per un malore improvviso si è accasciato a suolo privo di sensi, i residenti della zona subito si sono accorti della gravità della situazione ed hanno allarmato i soccorsi.

Sul posto si sono recate due ambulanze con i sanitari che hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare, nella zona anche i carabinieri della locale stazione di Maiori e la polizia locale.

I militari dell’Arma hanno ascoltato le testimonianze delle persone e poi hanno vagliato i filmati delle di videosorveglianza della zona, che hanno escluso aggressioni. È stato colto da un malore improvviso.